• Scegli una categoria

    Chiese
    Fontane
    Porte
    Hotel
    Ristoranti
    Altro

Buona notte bianca

Che dire? Divertitevi, e buona Notte Bianca. Fa caldo, per molti questo 1° giugno è l’avvio di un lungo ponte prefestivo. Non abbiamo dubbi che, con la bulimica fame da divertimento che c’è, l’iniziativa promossa dal Comune sarà un successo.

Però non fateci scrivere articoli come quello dello scorso anno! Siate civili. Il parcheggio cercatelo, non inventatelo a scapito di abitanti, pedoni, disabili. Vero, nessuno questa sera vi farà la multa per la sosta sul marciapiede (figurarsi, siamo anche in campagna elettorale). Ma voi provare a parcheggiare qualche metro più in là e a fare due passi. Vi rinchiudete in palestre puzzolenti, e non volete fare una camminata fino alla macchina?

Saranno meno contenti i pochi abitanti del centro, vista l’ordinanza che prolunga la chiusura dei locali fino alle 3 di notte e l’emissione dei rumori anche. Che dite? “È solo per una notte, pazienza…”lun È solo la prima notte estiva di una lunga serie che sicuramente riempirà strade e piazze fino alla fine di agosto, con il clou della Perdonanza. Quindi potrebbe essere un prova generale per divertirsi, rispettando il prossimo.
Buona notte bianca, per tutti. Anche per chi non vorrà partecipare, ma riposare si. O per chi vorrebbe uscire di case senza inciampare nell’auto altrui.

Post Relativi
Foto

Ti può interessare

Condividi su
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter

Laquilaadvisor.com utilizza i cookie per garantire una migliore esperienza all’utente per maggiori informazioni clicca qui