• Scegli una categoria

    Chiese
    Fontane
    Porte
    Hotel
    Ristoranti
    Altro

L'aquila advisor

logo L'Aquila Advisor

A L’Aquila è in atto, dopo il terremoto dell’aprile 2009, una grande sfida: quella di ricostruire una città ed il suo territorio – duramente colpiti da quella catastrofe naturale.
La città si va ridisegnando, così come le frazioni e i comuni del cratere sismico, secondo una nuova geografia urbana e sociale, e per questo è necessario per i cittadini come per i visitatori avere strumenti di orientamento nuovi e sempre aggiornati.
L’AQUILA ADVISOR è un sito ideato e progettato per rispondere alla necessità di conoscere la nuova mappa della città e, man mano, dei dintorni: uno strumento facile e veloce per trovare la collocazione degli uffici e dei luoghi pubblici, per sapere quali monumenti sono tornati fruibili, dove sono gli studi di professionisti ed artigiani, quali attività commerciali hanno aperto o riaperto, non solo nel centro storico. E con L’AQUILA ADVISOR trovano spazio anche le curiosità, gli eventi, le principali notizie su quanto accade a L’Aquila, per vivere al meglio la città.

L’AQUILA ADVISOR è un sito in divenire, aperto ai suggerimenti dell’utente e alle sue esigenze, per un’esperienza di navigazione sempre più ricca, utile e facile.

Laquilaadvisor.com utilizza i cookie per garantire una migliore esperienza all’utente per maggiori informazioni clicca qui